Per chattare con membri di atuttoflirt devi avere un abbonamento:

Clicca qui per ottenere l'accesso completo e leggere i tuoi mesaggi

Il tuo accesso è validato. Per le domande contatta il Supporto clienti.

Connetti

Hai dimenticato la tua password? ?

Non sei ancora iscritto? Iscriviti ora

Ho dimenticato la password ?

Attività sul sito

Enveveve ha aggiunto 3 foto
vedi le loro foto

Rosabianca ha modificato la sua pagina

Ieri

Sonoila Appena connesso

Oggi

Mariama97 festeggia oggi il suo compleanno
Fare gli auguri a questo membro

FAQ

Come posso connettermi con il mio nome utente?

Per connetterti al sito, inserisci il tuo nome utente sul lato destro superiore del tuo schermo.
Si accettano i caratteri maiuscoli, minuscoli, senza spazi ed accenti.
Se hai dimenticato la tua password :
1)Vai alla pagina principale del sito 2) Clicca su « Hai dimenticato la password? » 
3)Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email.
La tua password sarà inviata all'indirizzo email indicato.

Come posso aggiungere un membro ai miei contatti ?

Se clicchi sul nome utente del membro consigliato per vedere il suo profilo, tante opzioni compariranno a destra della foto del membro.
Una delle opzioni è « Aggiungere ai contatti »

Come posso aggiungere un membro ai miei preferiti

Se clicchi sul nome utente del membro consigliato per vedere il suo profilo, tante opzioni compariranno a destra della foto del membro. Una delle opzioni è « Aggiungere ai preferiti

Come posso aggiungere delle foto ? (dimensioni, formato, ecc.)

Ecco come aggiungere una foto al tuo profilo :

1) Log in to the site. Connettiti al sito.
2) In « Mie foto » clicca su «Scegli un file » e scegli una foto
3) Poi clicca su « Invia »

Accettiamo i formati seguenti:
.jpg
Meno di 3MB.
Il tuo viso deve esser chiaramente visibile.
Perché la tua foto sia accettata, assicurati che:
- Sei la persona sulla foto
- sulla foto non è indicato nessun indirizzo web / email
- sulla foto non ci sono bambini
- la foto è di buona qualità
Le foto in cui il tuo viso non è visibile ed anche le foto delle persone famose, gruppi di persone, immagini di paesaggi non saranno accettate.

Come posso cancellare una foto ?

Puoi cancellare le foto nella sezione « Mie foto ».
Clicca sulla foto che vuoi cancellare e scegli « Cancellare » nel menu a destra della foto.

Come posso impostare una foto come la foto principale?

Per farlo, devi andare alla sezione « Mie foto » e cliccare sulla foto che vorresti impostare come la tua foto principale. Poi clicca sul bottone “ Foto principale » nel menu a destra della foto. Finalmente clicca “Confermare”.

Chi può vedere le mie foto ?

Tutti i membri del sito possono vedere le tue foto.

Come posso modificare il mio profilo/indirizzo email/informazioni personali/password ?

You can modify your profile in the « Edit my profile »section. Puoi modificare il tuo profilo nella sezione « Modificare il mio profilo ». Salva le modifiche cliccando sul bottone « Modificare »

Ho indicato il sesso sbagliato

Non puoi cambiare queste informazioni da solo. Per favore, contatta il servizio Supporto Clienti via un'apposita forma di contatto.

Non ricevo le notifiche email

Controlla le cartelle "Spam" o "Indesiderato" della tua posta in arrivo. Se è il caso, contrassegna questa lettera come “non-spam”.

Non voglio ricevere più le notifiche email

Vai a "Modificare il mio profilo" e clicca su « Gestire i miei messaggi di avviso e newsletters » in basso della pagina, segui le istruzioni e conferma.

Come posso cancellare il mio profilo?

Puoi cancellare il tuo profilo nella sezione « Modificare il mio profilo ». 
Poi clicca su « Gestire il mio profilo » in basso della pagina. Le tue informazioni personali saranno cancellate e non potrai più accedere al sito.
Se vorrai poi creare un nuovo profilo, dovrai usare un nuovo indirizzo email.
Tieni presente che non puoi cancellare il tuo profilo se non hai cancellato il tuo abbonamento.
Non riesci a cancellare il tuo profilo?
Per favore, contatta il Supporto Clienti via un'apposita forma di contatto.

I servizi sono a pagamento ?

Puoi sempre visitare il sito GRATUITAMENTE, iscriviti, abbia un email per ricevere i messaggi, crea il tuo profilo per descriverti e per la tua ricerca (il tuo profilo sarà ricercabile da tutti i membri del sito), inserisci le tue foto, cerca tra i profili di altri membri, di a qualcuno che ti piace il suo profilo e vota per le foto...

Puoi usare il sito gratuitamente, ma con un abbonamento potrai sfruttare tutte le funzioni del sito.
IMPORTANTE:
Con l’accesso illimitato potrai vedere gli album fotografici pubblici dei membri del sito, chattare e rispondere ai messaggi privati.

Come posso diventare un membro abbonato?

1) Clicca su « Mio conto » nella tua area personale. 
2) Scegli il tuo tipo del piano di abbonamento.
3) Inserisci i dati della tua carta di credito. 

I pacchetti di abbonamento possono esser acquistati con una carta Visa, Mastercard o con una carta di debito in un pagamento. Il tuo Accesso sottoscritto sarà disponibile alla ricezione del pagamento.
Appena hai completato il processo con successo, riceverai una confermazione del tuo pagamento al tuo indirizzo email.
Adesso puoi godere i vantaggi del tuo abbonamento. L'abbonamento può esser pagato in un unico versamento.
I nostri pagamenti sono rinnovati automaticamente, perché tu possa godere dei nostri servizi senza interruzioni. Puoi annullare il tacito rinnovo in qualsiasi momento dalla sezione “Mio conto”.

Quali sono i vantaggi dell'abbonamento?

Essendo un Membro Abbonato, hai accesso a tutti i servizi del nostro sito.
Hai i diritto illimitato di vedere gli album fotografici pubblici dei membri del sito, comunicare con altri membri del sito, utilizzare tutti i servizi offerti dal sito nel corso del periodo intero del tuo abbonamento.

Il periodo del tuo abbonamento varia in dipendenza del prodotto acquistato.

Per godere di nostri servizi senza interruzioni, il tuo Accesso con un abbonamento sarà automaticamente rinnovato dopo la scadenza per un periodo aggiuntivo uguale al periodo originale dell'abbonamento.
Per i periodi di prova di sette giorni, l'abbonnamento sarà prolungato a un abbonamento mensile.
Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento, ma è importante annullarlo almeno un giorno prima del suo rinnovo. »

Come posso annullare il mio abbonamento ?

Per i Membri abbonati:
Ecco la procedura passo dopo passo che devi seguire per terminare il tuo abbonamento:
1. Connettiti al sito con il tuo nome utente e password.
2. Clicca su “Modificare il mio profilo” nell'angolo superiore destro
3. Clicca sul link « Mio conto » in basso della pagina.
4. Clicca « Modificare mio conto ».
5. Finalmente clicca su « CONFERMO » in basso della pagina « Sei sicuro di voler interrompere il tacito rinnovo dell'abbonamento precedente ? ».
IMPORTANTE:
Devi annullare il tuo Accesso abbonato almeno un giorno prima del suo rinnovo automatico. Altrimenti il tuo abbonamento sarà rinnovato per un altro periodo.
Si segnala inolte che non cancelliamo il tuo profilo automaticamente dopo l'annullamento del tuo abbonamento.

Ho un problema con il mio abbonamento.

Se il tuo pagamento è accettato, ma l'abbonamento sul sito non è stato attivato o non sei riuscito ad abbonarti allo stesso abbonamento:
Contatta il nostro servizio Supporto Clienti via un'apposita forma di contatto e descrivi il problema specifico, indicando le informazioni il più possibile, perché il tuo problema possa esser risolto immediatamente.

Riservatezza

Collaboriamo con i partner di fatturazione più affidabili per proteggere le tue informazioni personali. La nostra posta interna ti permette di comunicare con i nostri partner senza rivelare i tuoi dati personali.
Hai bisogno di un indirizzo email per iscriverti, ma tutte le altre informazioni che richiediamo sono opzionali.
Le informazioni vengono pubblicate nel tuo profilo solo se lo permetti, compreso: tuo lavoro, tua età, tua istruzione, tua altezza, tua regione/città ed altri informazioni su di te come i tuoi hobby e interessi.
Il sito non pubblicherà mai il tuo nome (se non lo pubblichi tu stesso), il tuo indirizzo email, il tuo indirizzo postale o il tuo numero di telefono.
Puoi usare il sito in un modo segreto e anonimo. Controlli il tuo profilo! Puoi decidere se vuoi condividere i tuoi dettagli personali con altri utenti.

Come posso leggere i messaggi?

Se la persona con cui vorresti chattare è in linea, il suo logo è di colore rosa (per le donne) o blu (per gli uomini). Clicca sulla coperta If the person whom you’d like to contact by chat is online, their logo is in bright pink (for women) and bright blue (for men). Clicca sulla bustina e si aprirà la finestra di dialogo.
Se la persona non è connessa, un click sulla bustina le invierà un messaggio che quella persona ricevera nei suoi messaggi in arrivo.
IMPORTANTE:
Solo i membri con un abbonamento possono inviare i messaggi.
Il sito è gratuito per le donne.

Come posso leggere i messaggi che arrivano al mio indirizzo emai?

Devi inserire il tuo nome utente e la tua password per accedere all'area del membro, poi potrai aprire le pagine “Miei messaggi”.
IMPORTANTE:
Solo i membri con un abbonamento possono leggere i messaggi che ricevono.

Come posso rispondere a un messaggio?

Non inviamo la nostra risposta direttamente al tuo email, ma alla tua sezione di messaggi nell-area del membro. Devi connetterti al sito e usare la sezione di messaggi interna sul sito.
IMPORTANTE:
Solo i membri con un abbonamento possono rispondere ai messaggi.

Problemi durante l\invio dei messaggi

Per aprire un chat, devi disattivare il blocco pop-up del tuo navigatore.

Quali notifiche ricevo quando qualcuno mi ha scritto ?

Ogni volta che un membro ti scrive, riceverai una notifica automatica (un avviso email) al tuo indirizzo email personale.

Ho ricevuto un messaggio da qualcuno, ma non posso trovarlo nei miei messaggi in arrivo

Il tuo contatto potrebbe aver cancellato il suo conto prima di leggere il tuo messaggio. Se un membro cancella il suo conto, tutti i messaggi sono cancellati.
Ѐ possibile anche che il nostro team ha cancellato un conto fraudolento. Quando un conto fraudolento viene cancellato, tutti i messaggi che sono inviati da questo conto spariscono.
Tuttavia, prova a cercare il messaggio scrivendo il nome utente in alto della pagina “Miei messaggi”.

Posso chattare con altre persne dello stesso sesso ?

Se sei abbonato al nostro sito come « un uomo che cerca una donna », non puoi chattare con altri uomini, puoi solo inviare dei messaggi alle donne... E viceversa.

Come posso bloccare qualcuno ?

1. Connettiti al sito con il tuo nome utente e la tua password
2. Clicca su « Miei messaggi »
3. Clicca sulla casella che corrisponde al messaggio della persona che vorresti bloccare
4. Scegli un'azione in basso del menu a discesa: Aggiungere alla lista nera
5. Clicca su « Confermare »

Come posso segnalare un abuso ?

Alcune persone utilizzano l'Internet con degli scopi disonesti, di solito con quello di estorcere denaro. Il nostro sito fa tutto il possibile per monitorare gli utenti sospettosi.
Raccomandiamo vivamente di:
- Segnalare qualsiasi persona che richiedi soldi sul nostro sito.
- Non dare il tuo indirizzo email a nessuno. Abbiamo a disposizione tante tecniche efficaci per garantire ai nostri membri un livello adatto di scurezza, mentre navigano sul nostro sito. Se i nostri membri decidono di chattare fuori del nostro sito, non possiamo fare quasi nulla...
- Usa il buon senso e discrezione nei confronti delle richieste dall'estero. 99% degli adescatori sui siti di incontri si trovano in Africa, o, in misura minore, Russia.
Potresti denunciare i membri che ti sembrano discutibili cliccando "Segnalare adesso" in basso di ogni pagina del profilo.
Come alternativa, puoi inviare un messaggio al servizio Supporto Clienti. Per favore, assicurati di aver fornito il suo nome utente e la ragione dettagliata della tua richiesta.

Come posso riconoscere un profilo falso ?

A) A volte è possibile scoprire un profilo fraudolento solo leggendo un messaggio. I messaggi spam sono inviati nel sistema ed hanno alcune caratteristiche ricorrenti:
- Gli adescatori di solito danno i loro indirizzi e'mail (di solito un mail @ hotmail o @ yahoo) direttamente nel primo messaggio per attrarre meglio gli utenti a un altro chat dove si può discutere senza la nostra sorveglianza.
- I messaggi di solito sono vaghi, non chiari, complicati e allo stesso tempo superficiali, pieni di generalizzazioni, insipidi…
-- Paradossalmente, le persone disoneste saranno le prime a parlarti di "correttezza" , "serietà" and "onestà"!
-- Ti diranno che le distanze e le origini non sono importanti in una relazione (perché spesso si trovano in Africa), e solo l'amore conta!
-- Spesso si presentano come vedove e / o persone che viaggiano per affari.
- Stai anche in guardia per gli errori madornali…

B) Il nome utente può anche dire molto sul profilo…
Ecco alcune categorie dei nomi di utente che è meglio evitare:
- nomi utente che suonano in un modo più innocente per essere sinceri, come: “donnaseria” or “belladonna” or “fioresincero” (in particolare, se sono presenti alcuni errori di ortografia)
- nomi utente che sono troppo stilizzati con « xdavvero », « xte », « xamore » alla fine… Per esempio « loritaxte », « gracexamore », « amorexdavvero ».
Vediamo i casi di adescatori soprattutto di paesi africani anglofoni, come Nigeria.
- Nomi utente che suonano russi : « ekaterina », « irinakiss »
- Tieni conto anche dei nomi utente che suonano “troppo italiani” per essere veri.
In ogni caso, questi adescatori prendono tempo per identificarsi con te e costruire relazioni, ma sempre chiedono soldi alla fine, inevitabilmente. Questi indicatori possono esser soggettvi, ma lo stesso risultano efficaci. In ogni caso, se hai qualche dubbio su un utente, interrompi i contatti e segnalalo al Supporto Clienti in modo che possiamo monitorare il profilo.

Condividere una foto dal tuo album

Il tuo album pubblico

il tuo album privato